Etichette

mercoledì 7 marzo 2012

Recuperi Serie A

Oggi si gioca il recupero della 23esima giornata, rinviata a febbraio per neve.
Rispettivamente abbiamo: Bologna-Juve, Cesena-Catania e Parma-Fiorentina.
Analizzando le partite, non sembra proprio facilissimo indovinare dei pronostici, ecco perchè....


Bologna-Juventus

La Juve deve vincere, se vuol restare sulla scia del Milan, ma le cose non girano come qualche mese fa per la squadra di Conte..l'attacco, soprattutto fuori casa non riesce a segnare più di un gol a partita e la difesa ha perso due pedine importanti come Barzagli e Chiellini...il 2, sebbene è la scelta più facile, in questa situazione e per la quota proposta, non sembra proprio la scelta migliore...per questo, sia per la condizione delle squadre, sia per la quota pagata, sarebbe più opportuno ountare sull'X (dato a 2,55) o sull'under (1,73)...


Cesena-Catania

I romagnoli sono in caduta libera e nemmeno l'ennesimo cambio di allenatore sembra aver portato giovamenti. Il Catania invece è uno splendido momento di forma, anche se fuori casa, spesso e volentieri ha deluso le aspettative. Il 2 (2.55) ha una bella quota, ma ci sembra giusto concedere un' ultima chance al Cesena, anche perchè pagata bene, e proponiamo un X (3.40).


Parma-Fiorentina

Anche qui nn è facilissimo indovinare il pronostico, perchè le due squadre sono abbastanza discontinue...il Parma, però con la cura-Donadoni, sta iniziando a sfoggiare prestazioni positive e anche quando perde, come con il Napoli domenica scorsa, meriterebbe sorte migliore. Per questo e considerando la fragilità della Fiorentina fuoricasa (ora è anche priva del suo fenomeno Jovetic), consigliamo l'1 (2,10).


La giocata consigliata:

Bologna-Juventus  Under (1.73) o X (2.55) 1-1
Cesena-Catania  X (3.40) 0-0
Parma-Fiorentina  1 (2.10) 2-2

Giocata 3 euro= Vincita 37 euro (con l'under), 54.70 euro (con l'x)

Nessun commento:

Posta un commento