Etichette

venerdì 9 marzo 2012

Bundesliga e serie minori

BUNDESLIGA 25° GIORNATA

SHALKE - AMBURGO

Dopo le sconfitte contro il Bayern e il Friburgo, lo Schalke ha bisogno di ritornare a vincere per non perdere terreno dalle zone alte della graduatoria. A Gelsenkirchen arriva l'Amburgo. Il nostro pronostico è per la vittoria dello Schalke 04 perché Raul e compagni hanno perso 3 degli ultimi 4 match disputati, perdendo per tale motivo la distanza dalla vetta che ora è arrivata ad 11 punti. Anche gli ospiti nelle ultime 3 gare hanno conquistato un solo punto. L'Amburgo però ultimamente ha ottenuto risultati migliori in trasferta piuttosto che in casa: in particolare 2 vittorie e 4 pareggi negli ultimi 6 incontri fuori casa. LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 (1,75) BETTER


BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - FRIBURGO

Il Borussia, terzo in classifica, ospita il Friburgo, penultima formazione della graduatoria. Il Gladbach ha interrotto una serie di risultati utili nel weekend, cadendo per 1-0 a Norimberga. Il Borussia è comunque formazione dal rendimento straordinario casalingo, visto che in 12 partite ha ottenuto 8 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta.  Gli ospiti, nonostante la vittoria sullo Schalke nello scorso weekend, fuori casa hanno un rendimento disastroso, con 8 sconfitte in 11 gare. Per questo la vittoria del Borussia Moenchengladbach dovrebbe essere la giocata migliore. LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 (1,50) BETTER
 

HERTA BERLINO - COLONIA

Sia l'Herta Berlino sia il Colonia sono ormai coinvolte appieno nella lotta salvezza in Bundesliga.
Il Colonia non vince in campionato dal 5 febbraio, rimediando nel contempo 3 sconfitte e 1 pareggio. Quest'ultimo ottenuto dall'11 di Solbakken in casa dell'Hoffenheim nell'ultimo turno. L'Hertha Berlino ha battuto per 1-0 il Werder Brema, interrompendo una serie preoccupante di 8 sconfitte di fila. La formazione di Otto Rehhagel cerca ora punti importanti anche in trasferta. LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ UNDER (1,80) BETTER


STOCCARDA - KAISERSLAUTEN

Lo Stoccarda ha regalato gol ed emozioni nelle ultime giornate, risalendo anche all'ottavo posto della graduatoria. Per l'anticipo della 25° giornata di Bundesliga la formazione di Labbadia affronta il Kaiserslautern, ultimo in classifica.
Lo Stoccarda è reduce dalle vittorie contro Friburgo e Amburgo. In generale la formazione di Bruno Labbadia ha regalato spettacolo nell'ultimo mese, mettendo a segno 15 gol nelle ultime 4 giornate, con ben 7 reti realizzate dall'austriaco Martin Harnik. LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 (1,65) opp. OVER (1,70)


BAYER MONACO – 1899 HOFFENHEIM

Il Bayern è a 7 punti dal BORUSSIA capolista, ed affronta L’Hoffenheim che naviga a centro classifica. Nonostante una situazione interna non semplice, con le esternazioni di Robben e la panchina mal digerita da Ribery, il Bayer è favorito da tutti i bookmakers. La vittoria sull’Hoffenheim, reduce da una sconfitta nell’ultima giornata sembra la giocata migliore, ma forse non la più redittizia. LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 P.T. (1,55)
 

WOLSBURG – BAYERN LEVERKUSEN

Prima della champions magari il pronostico di questa partita sarebbe stato più semplice, ma dopo i sette goal ad opera del BARCA che hanno segnato il Leverkusen, è lecito aspettarsi di tutto. Di sicuro la difesa del Bayern avrà voglia di riscatto, ma non bisogna sottovalutare il morale basso della scuadra ed il fatto che giocherà fuori casa. Il Wolsburg approfitterà del vantaggio dato dal giocare in casa una partita decisiva per non trovarsi impelagata nelle zone basse della classifica. LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 (3,00) opp. UNDER (1,80)



BUNDESLIGA 2


GREUTHER FURTH – AACHEN

 La capolista Greuther Furth in casa viaggia che è una meraviglia. Pensate che ha vinto 10 delle ultime 11 gare tra le mura amiche e addirittura, nelle ultime tre, ha segnato 16 gol! Tanto basta per fare un pronostico a senso unico. LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 (1,40)


PADERBORN – BOCHUM

 Appena un punto dietro la capolista Greuther Furth c’è il Paderborn. In vetta la lotta per la promozione vede coinvolte cinque squadre racchiuse in appena tre punti, e tutte viaggiano a ritmi altissimi. Per questo motivo il Paderborn non può permettersi passi falsi col Bochum, squadra che, con 30 punti in graduatoria, ha ormai ben poco da chiedere a questo campionato. Una sola gara persa nelle ultime 20, il Paderborn viene da sei segni “over” di fila e considerato che il Bochum ha subito almeno due gol nelle ultime quattro gare di campionato, il settimo pare davvero dietro l’angolo.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ OVER (1,80)

Nessun commento:

Posta un commento