Etichette

giovedì 8 marzo 2012

Europa League

Torna l’Europa League con le grandi escluse dalla Champions. Le squadre di Manchester che in Inghilterra si contendono il titolo volano in Europa per cercare di aggiungere  un trofeo prestigioso alla loro bacheca. Sulla loro strada diverse compagini e outsider di tutto rispetto. Da considerare anche l’Udinese che difende il nostro tricolore dimostrando una grande continuità confermata dagli ottimi risultati in campionato.

Man Utd-Atl. Bilbao
Il Manchester United in casa generalmente non lascia scampo agli avversari, e probabilmente Sir Alex gradirebbe vincere un'Europa League, uno dei pochi trofei che gli manca. L'Athletic Bilbao è una squadra che gioca bene, segna e fa segnare. Un Over potrebbe essere una scelta saggia.

Sporting Lisboa-Man City
La squadra del Mancio è una corazzata ricca di campioni, che però a volte ha dei cali di concentrazione, ed in Europa il mister di Jesi non ha mai ottenuto grandi risultati. Si potrebbe quasi rischiare un X (3,60), anche se una doppia chance X-2 (1,15) vi farebbe sentire più sicuri.

 Le Giocate:
  
·         Metalist – Olympiacos  Under (1.70)
·         Sp Lisbona – Man city  x p.t (2.20)
·         Twente – Shalke 04   goal (1.65)
·         Atl Madrid – Besiktas   Segna squadra ospite,si  (1.76)
  Quota tot. 10.86 (snai)

·         Standart – Hannover  x (3.30)
·         Valencia – Psv Eindoven  1 (1.55)
·         Az Alkmar – Udinese  2 (3.30)
·         Man Utd – Atl Bilbao  1 (1.45)
  Quota tot. 24.47 (snai)


1 commento:

  1. Mi sono fidato di te per CL, e ho vinto....proviamo con l' EL....mi piace molto la seconda giocata, ci provo ti faccio sapere!

    RispondiElimina