Etichette

venerdì 22 giugno 2012

Inghilterra - Italia

INGHILTERRA - ITALIA

L'ultimo quarto di finale ci tocca da vicino, ed è una partita davvero interessante.
L'Italia ha superato a stento il gruppo di qualificazione. Ma questo avviene ormai da 145 anni, e difficilmente è una sorpresa. La sorpresa è che, anche stavolta dopo 145 anni, non abbiamo quell'attacco atomico al quale eravamo abituati ad ogni manifestazione. L'assenza di Chiellini potrebbe rivelarsi dolorosa, soprattutto se Carroll tornerà ad essere nell'undici titolare. Gli inglesi, ad ogni modo, sono nettamente superiori dal punto di vista fisico, e le palle aeree potrebbero essere un problema.
L'Inghilterra ha invece beneficiato della sconfitta della Francia per evitare la Spagna. In patria questa cosa ha portato più di qualcuno, tra cui Rooney, ad esternare chiare velleità di vittoria. In genere, i discorsi di questo tipo precedono ogni cocente eliminazione. L'Inghilterra ha da giocarsi due armi come il già citato Carroll e Theo Walcott, gente che sulla carta l'Italia dovrebbe avere problemi a gestire.
Parlando di scommesse (ci arriviamo, tranquilli), andremmo di GOAL (1,80). Con buona pace della scaramanzia, consigliamo inoltre un X-2 PARZIALE/FINALE (5,25) e un 1-2 (10,00).

giovedì 21 giugno 2012

Germania - Grecia

Germania - Grecia

Di tutte le partite dei quarti questa è quella col risultato più scontato...la Grecia affronta la squadra che si è mostrata pù solida e determinata fino ad ora...i tedeschi sono i favoriti assoluti per la conquista del titolo...hanno una squadra fortissima...questa partita non dovrebbe rappresentare un problema...anche se i greci hanno buttato fuori la Russia è difficile che ripetano l'impresa...Per noi la partita terminerà con un 1 in bolletta...giocatevi il NO GOAL o l'OVER...Gomez è l'attaccante del momento!

Rep.Ceca - Portogallo


REP.CECA - PORTOGALLO

Si potrebbe .erroneamente, puntare sul 2 dato che il Portogallo è uscita indolore dal girone di ferro e CR7 pare si sia risvegliato e vuole a tutti i costi andare a rincorrere il pallone d'oro. Ma la Rep.ceca è, nonostante tutti la dessero per la Cenerentola del girone A, passata come prima ed ora è quella che può vantare un tifo più corposo delle altre essendo ai confini...e se fosse lei la sorpresa di quest'anno?
Non mi sbilancerei e andrei su un sicuro OVER o su GOAL...non mi meraviglierei se il tutto si dovesse risolvere ai tempi supplementari

lunedì 18 giugno 2012

Gruppo D


SVEZIA - FRANCIA
La Svezia è già fuori, e gioca solo per l'onore. La Francia invece ha un piede e mezzo nei quarti. C'è però la necessità di passare come primi nel girone, evitare la Spagna ai quarti è cosa buona e giusta.
E' una partita che potrebbe regalare una discreta manciata di emozioni.
Consigliamo di giocare un OVER (1,75) e un 2 (1,60). I temerari potrebbero essere ingolositi dall' 1-3 RISULTATO ESATTO (10,00)


INGHILTERRA - UCRAINA
Torna Rooney, e sarà probabilmente Andy Carroll a fargli posto. Gli inglesi hanno a disposizione due risultati su tre per approdare ai quarti, ma il primo posto è ancora alla portata. Dunque calcoli si, ma fino ad un certo punto (Russia docet).
L'Ucraina ha il dubbio Sheva (ha saltato l'allenamento della domenica), ed è costretta a vincere.
Andremmo di NO GOAL (2,00), di X PRIMO TEMPO (2,10). Per la sagra del risultato esatto, diremmo 1-0 (7,00).

domenica 17 giugno 2012

Gruppo B

PORTOGALLO - OLANDA

I lusitani vincendo questa partita passano automaticamente ai quarti! Si trovano di fronte un' Olanda ferita e delusa...ma che ancora ha una flebile speranza di passare il turno...infatti se dovesse vincere questa e contemporanemate la germania battesse i danesi, gli orange passerebbero il turno...intrecci di partite e risultati...proprio quello che ci si apettava da un girone cosi' equilibrato...gustiamoci lo spettacolo...Puntiamo su un guardingo UNDER e sull' 1 soltanto perchè il Portogallo ha la sicurezza di passare contando solo sulle proprie forze!


DANIMARCA - GERMANIA

Germania già qualificata qualunque sia l'esito di questa partita...sulla squadra di Low c'è poco da dire...sono fortissimi...sono i favoriti insieme alla spagna! i danesi invece hanno stupito contro l'olanda ma hanno perso contro i portoghesi, anche se lottando fino alla fine!...per passare il turno bisogna vincere, impresa ardua, o almeno portare a casa il pari, sperando che il portogallo perda...Giocatevi il 2, e l'UNDER...