Etichette

sabato 7 aprile 2012

Spagna

SARAGOZZA - BARCELLONA

Padroni di casa alla snai quotati a 20.00...questo dice tutto...impossibile per i catalani non vincere questa partita...il Barca visto contro il Milan è una squadra in salute che vuole vincere tutto...non crede che il campionato si chiuso e vuole lottare fino all'ultima giornata...Saragozza tezultimo in classifica deve fare punti per salvarsi...ma dalla prossima partita...2 (1.10) e OVER (1.38) le giocate consigliate


BETIS - VILLAREAL

Sfida salvezza...tre punti dividono le due squadre...il Betis naviga in acque migliori rispetto agli avversari...ma una sconfitta potrebbe mettere nei guai la squadra di Siviglia...il Villareal deve vincere per poter allontanasi sempre piu' dalle ultime tre posizioni...il fattore casa per noi è importante...1 (2.05) e UNDER (1.65)...se volete rischiare puntate su X-1 parziale-finale...


LEVANTE - ATLETICO MADRID

Madrileni favoriti...guardando la classifica si direbbe il contrario...ma l'Atletico è in un periodo di forma strepitoso galvanizzato anche dalla passaggio del turno in europa league deve battere il Levante per entrare prepotentemente in zona europa!...il Levante sta facendo un buon campionato ma è in fase calante...una vittoria domani avvicinerebbe di molto il sogno di partecipare ad una competizione europea il prossimo anno...2 (2.25) e GOAL (1.75)....siete audaci? se si puntate X (3.30)


REAL MADRID - VALENCIA

Quanto ci metterà la banda di Mou per sbloccare la partita?...per il Valencia sara' dura prendere punti al Bernabeu...il pareggio sarebbe come una vittoria...ci aspettiamo una partita equilibrata ma alla fine sappiamo tutti che la spunterà il Real...la capolista non puo' permettersi passi falsi perchè dietro il Barcellona scalpita ed ogni punto perso è pesante soprattutto da un punto di vista psicologico...giocaevi 1 (1.15) e GOAL  (1.80)


MALAGA - SANTANDER

Con il Valencia ospite al Bernabeu non c'è occasione migliore per il Malaga di conquistare il terzo posto...gioca con la penultima quindi match abbastanza semplice...1 (1.35) e 1-1 parziale-finale....potete giocarvi S. Cazorla primo marcatore...magari da calcio da fermo...


venerdì 6 aprile 2012

Germania

Bayern Monaco SULLE ALI DELL’ENTUSIASMO

Momento d’oro per il Bayern Monaco, in corsa in tutte le competizioni. Finale di Coppa di Germania, semifinale di Champions e Bundesliga, in cui i punti di distacco dalla capolista Borussia Dortmund sono scesi a tre. E questo turno sfida “semplice” contro l’Augsburg.

ore 15:30
 BAYERN MONACO – AUGSBURG

L’Augsburg in casa va forte. Sarebbe già salvo se non fosse per il suo rendimento in trasferta dove nelle ultime nove garenon ha mai vinto. In realtà ha centrato il successo lontano da casa solo una volta, e in trasferta ha subito ben 27 gol quasi due a partita. Tutti conosciamo la forza del Bayern Monaco, all’Allianz Arena i bavaresi su 21 partite ufficiali non hanno vinto soltanto in due occasioni, e hanno segnato 63 reti. Una macchina da goal!!!!
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 con Handicap (1.35)OVER (1.33)


WOLFSBURG – BORUSSIA DORTMUND

Trasferta non facile per il Borussia Dortmund. Il Wolfsburg ultimamente ha alzato lo score (quattro vittorie di fila) e, ormai sicuro della salvezza, giocherà sciolto. Addirittura con la classifica attuale c’è la possibilità di entrare in Europa League. Il Borussia Dortmund ha evidenziato qualche problema in difesa e poca vena realizzativa.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ GOL (1.70) – OVER (1.65)

 
STOCCARDA – MAINZ

Rocambolesca rimonta sul campo del Borussia Dortmund e 4-4 finale da vertigini. In questo momento della stagione lo Stoccarda segna a ripetizione, almeno due in sette delle ultime nove gare di Bundesliga, nov. Anche il Mainz è una squadra collezionista di segni “over”, siamo arrivati a sei consecutivi.
LA GIOCATA CONSIGLIATAT E’ 1 (2.05)OVER (1.70)
 

COLONIA – WERDER BREMA

Il Colonia terz’ultimo con 28 punti, nonostante la meravigliosa annata di Podolski, autore di ben 17 reti in Bundes, rischia di retrocedere. Contro il Werder Brema vittoria o morte, sfruttando magari il periodo negativo degli avversari che nell’ultima gara di campionato hanno preso tre pappine in casa dal Mainz. Il problema è che anche la difesa è un colabrodo, visto che ha subito dodici reti nelle ultime tre gare. E dall’altra parte del campo c’è Pizarro, che ha segnato 16 goal fin’ora.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ GOL (1.55)
 

GLADBACH – HERTA BERLINO  

Una flessione del Borussia Moenchengladbach era scontata. Davvero difficile che potesse mantenere il ritmo di due armate come Borussia Dortmund e Bayern Monaco fino al termine della stagione. Sarà sufficiente non cedere per mantenere il quarto posto che vale i preliminari di Champions, il vantaggio sulla quinta è di dieci punti a sei giornate dal termine. Meglio non tirare i remi in barca troppo presto e questa contro l’Herta Berlino, perdente diverse volte nelle ultime giornate, sembra l’occasione ideale per mettere al sicuro la qualificazione.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 (1.60)

Francia

VALENCIENNES-TOLOSA

Classifica pazza quella francese..il Valenciennes, nonostante occupi saldamente da giornate, la metà della classifica deve ancora sudarsi la salvezza ed è in piena zona calda.Gli ultimi incontri non sono stati tanto confortanti.Il tolosa invece si presenta con un altro biglietto da visita,10 punti negli ultimi 5 incontri ed è a 10 punti dalle capoliste PSG e Montpellier.
Pronostico un X(2.90) o il tranquillo UNDER(1.50)

MONTPELLIER-SOCHAUX

Sembrerebbe partita letta ma non mettiamoci le fette di prosciutto davanti gli occhi ed esaminiamo bene.Il montpellier, nonostante domenica abbia raggiunto il PSG in vetta alla classifica non viene da un cammino entusiasmante (solo 3 punti nelle ultime 3 partite) mentre il Sochaux ha un andamento leggermente migliore.
Ovviamente il Montpellier deve cercare di sfruttare la delicata partita del PSG contro il Marsiglia per rimanere in vetta
Il mio pronostico è un PARZIALE -FINALE X-1 (3.75) o un NOGOAL (1.60)

PSG-MARSIGLIA

La delicata partita della Ligue va in scena al parco dei principi,ma quest anno con una media punti attribuibile a uno scontro salvezza.Pensate che insieme le 2 squadre hanno, unendo assieme gli ultimi 5 incontri,solo una vittoria,fatta dal PSG l'11 marzo.Entrambe vengono da una serie di sconfitte e pareggi.
Il PSG, e questo lo sa bene mister "Carlò",deve assolutamente vincere, perchè.la semplice partite del Montpellier contro il Sochaux, lo potrebbe far scivolare al 2 posto.
Punterei sull'1(1.75) o ,essendo una partita combattuta con 2 squadre che tenteranno di non sfigurare,un UNDER (1.73)


LIONE-AUXERRE

Su questa partita andrei molto sul sicuro,Il Lione marcia spedito verso posti importanti.E' 4 mentre l 'auxerre,con molta probabilità,l anno prossimo lo vedremo in seconda serie.
La partita ,credo,sarà a un unica direzione,infatti potrà essere buona scelta l'1 H (1.90) e l'OVER (1.75)


DIJON-NANCY

Bella sfida di metà classifica,le 2 squadre si distaccano di 2 soli punti ed entrambe,nelle ultime partite,hanno avuto degli ottimi risultati( 2 vittorie e un pareggio in casa del Bordeaux per il Dijon e 3 vittorie per il Nancy,addirittura contro Montpellier e PSG)
La partita è la classica da X (2.80) ma non mi sentirei di non valutare il Nancy leggermente favorito.Inoltre il tranquillo GOAL  (1.78) non sarà una scelta sbagliata

martedì 3 aprile 2012

Ritorno quarti di finale Champions League

BARCELLONA - REAL MADRID

Dopo l'inaspettato pareggio a reti bianche dell'andata, il Milan si gioca la qualificazione al Camp Nou...se la partita di andata era difficilissima, questo lo è ancor di piu'! Parlano i numeri...nella liga il barca tra le mura di casa ha fatto la bellezza di 43 punti in 15 partite segnando 60 reti e subendone appena 8...segnare qui è un'impresa! Ma il Milan si sa, quando sente la musichetta magica si esalta...da italiani tifiamo per i rossoneri, ma siamo realisti...1 (1.25) e OVER...un consiglio, giocatevi Fabregas come primo marcatore!


BAYERN MONACO - MARSIGLIA

Il Bayern ha ridimensionato il Marsiglia nella partita giocata al Velodrome, non c'è stata storia, due a zero fuori casa e qualificazione in cassaforte...come il barcellona i tedeschi in casa sono una corazzata, i francesi sono destinati a sconfitta certa e devono stare attenti a non fare brutta figura...1 (1.25) e OVER (1.55) le giocate sicure!


CHELSEA - BENFICA

L'uno a zero in casa dei lusitani è un bel vantaggio per i londinesi...ma guai ad abbassare la guardia...il benfica è una squadra che non si arrende mai!! sara' difficile fare l'impresa, ma se questi quarti ci nascondono una sorpresa, non può che accadere in questa partita...giocatevi anche un UNDER (1.80) e se volete aumentare le vostre vincite un ben pagato X-1 parziale-finale (3.85) fa al caso vostro...


REAL MADRID - APOEL FC

L' Apoel ha un solo obbiettivo: uscire dal Bernabeu con non tanti gol al passivo...Questa partita rischia di finire in goleada, Mourinho può permettersi di fare turn-over in un quarto di finale di Champions!!!! ma se le seconde linee si chiamano Higuain, Sahin o Callejon allora i gol sono assicurati...1 (1.05) e OVER (1.25) strasicuri....giocatevi il 4-0 come risultato esatto (6.00)