Etichette

venerdì 15 giugno 2012

Girone A

GRECIA - RUSSIA
 
La squadra ellenica è con una scarpa sul primo aereo Varsavia-Atene, ma la Russia che ha giocato contro la Polonia può dare ancora speranza, anche se difficile crederci, e inoltre consideriamo che nonostante i quattro punti dei russi la qualificazione non è certa, e ciò spingerà la squadra di Advoocat a dare il meglio per passare come prima del girone.
Il 2 dovrebbe essere garantito. ma seguendo i primi due incontri puntate anche sul GOAL


REP.CECA - POLONIA

Chi vince passa ai quarti, altrimenti si parte, o si rimane a casa, nel caso dei polacchi. C'è chi è spinto dalla buona prestazione contro i greci, a cancellare la figuraccia inflitta dalla Russia, e chi è spinto dal traguardo storico da poter raggiungere in casa propria e davanti il suo pubblico. Si pensa a una partita molto difensiva e a sfruttare il talento del singolo o il contropiede.
Puntiamo sull' UNDER o sul GOAL. Se vogliamo credere nelle favole puntiamo 2



Gruppo D


UCRAINA-FRANCIA
 
La partita delle 18:00 mette di fronte la prima in classifica e la favorita del gruppo. La Francia ha mostrato avere una grande abilità nel possesso palla (65% contro gli inglesi), ma una scarsa capacità di penetrazione negli ultimi 16 metri, e l'assenza di un piano B offensivo.
Consigliamo un 2 (2,00), o un UNDER (1,55)

SVEZIA-INGHILTERRA
 
La Svezia si trova a rincorrere, e per passare il turno deve vincere sia con l'Inghilterra che con la Francia. Tosta.
Gli inglesi hanno ottenuto il punticino che cercavano contro la Francia, ma difficilmente potranno adottare anche contro gli scandinavi un gioco di contropiede, ed è possibile l'inserimento là davanti di Andy Carroll, per un sano gioco all'inglese Anni '70.
Consigliamo un GOAL (1,80). E se volete un risultato esatto, andate di 1-2 (8,00).

mercoledì 13 giugno 2012

Girone B

OLANDA - GERMANIA

Olanda già all'ultima chiamata!...dopo la brutta sconfitta con la Danimarca, Robben e compagni devo vincere contro la Germania...o si vince o molto probabilmente si torna a casa! sarebbe il primo grande colpo di scena di questo europeo...i tedeschi dal canto loro forti dei tre punti conquistati contro i lusitani e possono giocare una partita piu' orientata all'attacco...conquistare i quarti ed eliminare gli orange in un solo colpo non sarebbe male!!!
Partita difficile da pronosticare buttiamoci... 2, e poichè amiamo lo spettacolo...OVER e GOL

martedì 12 giugno 2012

Casa Azzurri

CASA ITALIA 12.06.2012

Altro che chiamare l’uomo. Dove siamo all’Oratorio? Ad un passo dalla porta BALOTELLI bisogna essere cinici e spietati. Bad Mario fa sempre un sacco di castronerie fuori dal campo, ma dentro si addormenta! L’ITALIA di Prandelli da filo da torcere alla Spagna modello Barca. Certo Fabregas non è Messi e Torres è solo una fotocopia in bianco e nero di quello vero. Però quest’esordio ci rincuora e ci da morale. I protagonisti italiani sono tanti. De Rossi sembra un centrale difensivo navigato, “Moviola Motta” ci mette il cuore, le gambe sono rimaste a Parigi. Pirlo è illuminante, mentre Cassano ha bisogno del motorino. Di Natale è un piccolo grande bomber tascabile e si vede sempre. Forse ci siamo ricordati come si fa e adesso incutiamo più rispetto verso chi ci additava come cimitero di Elefanti.

LA CHICCA ITALIANA:
 “MARIO ECCOLO, STA ARRIVANDO…IL TUO FILETTO E’ PRONTO!!!!”

domenica 10 giugno 2012

Girone D


FRANCIA-INGHILTERRA

Decisamente la sfida più interessante del girone. L'ultima volta che le due squadre si affrontarono ad un Europeo, finì con un rocambolesco 2-1, con doppietta di Zidane nel recupero.
Il tema tattico della partita sembra abbastanza scontato: Francia a fare la partita, ed Inghilterra attenta a non lasciare spazi e pronta a lanciare Welbeck in profondità. Match che si preannuncia abbastanza chiuso, dunque.
Consigliamo un UNDER (1,47), o una X (3,15).

UCRAINA-SVEZIA

L'esordio degli altri padroni di casa è una partita che, quote alla mano, può farci arricchiere. L'Ucraina non è più la squadra che nello scorso decennio era in grado di impensierire ad alto livello, in quanto "morto" il blocco della Dinamo Kyev (Shevchenko compreso)..non se n'è fatto un altro! Non ancora, quantomeno.
La Svezia invece ha un'interessante parco offensivo ed una grande esperienza a questi livelli, ed ogni 2/3 competizioni piazza la sorpresona.
Consigliamo perciò un 2 (3,00), e un GOAL (1,83). Rischiando, diremmo 1-2 come risultato esatto (11,00).

Girone A


GRECIA - REP.CECA

Stando alle prestazioni di venerdi si potrebbe credere che la Grecia abbia le carte in tavola per battere l'armata di Bilek: ricordiamo che ha pareggiato contro la padrona di casa in 10 uomini e ha avuto la palla decisiva con un rigore sbagliato. Ma dubitiamo che Cech si comporti nuovamente da scolapasta.
Andiamo con un tranquillo UNDER o NO GOAL

POLONIA - RUSSIA

La magnifica prestazione, contro i cechi, dei russi non credo sia stata un caso, mentre la Polonia non sembra sia in grado di beneficiare della situazione casalinga, anche perchè Lewandosky non può, da solo. togliere sempre le castagne dal fuoco.
La Russia farà nuovamente la sua partita.
Puntiamo un 2 CON HANDICAP  o OVER