Etichette

sabato 28 aprile 2012

Serie A


CAGLIARI-CHIEVO

Il Cagliari in casa sta facendo un buon finale di stagione, segna spesso e subisce goal solo nel 50% delle partite, più precisamente nelle ultime 4 occasioni ha subito goal solo una volta. Il Chievo prende goal regolarmente fuori casa ma è comunque una squadra ostica capace di vincere. I veronesi fanno spesso Under 3,5 così come il Cagliari, allo stesso tempo però l’over 2,5 è molto presente.
C’è la tentazione goal Chievo dato a 1.48 ma come prima opzione scegliamo il goal del Cagliari.
Pronostico: GOAL squadra casa dato a 1.20 o GOAL dato a 1.78


PALERMO-CATANIA

Il Palermo in casa subisce spesso goal. Il Catania è già salvo mentre il Palermo ha bisogno di punti importanti per la salvezza. Non è facile pronosticare il match in quanto se il Catania non penserà alla classifica ma si concentrerà sulla partita potrebbe anche vincere essendo comunque superiore alla squadra palermitana.
La squadra di Montella comunque dopo aver raggiunto quella posizione in classifica ha iniziato a perdere molte partite, ben 3 nelle ultime 4 proviamo quindi a puntare sul Palermo.
Pronostico 1X dato a 1.25 o GOAL dato a 1.57


ROMA-NAPOLI

Già da molto tempo avevamo dato come favorita per il terzo posto il Napoli, poi c’è stato un momento di flessione. In realtà dopo quanto sta emergendo dal calcio scommesse c’e una possibile penalizzazione della squadra partenopea, e considerando anche il coinvolgimento di Udinese e Lazio, anche la Roma potrebbe avere qualche speranza.
Allo stesso tempo due sconfitte consecutive allo Stadio Olimpico da parte della Roma non ce le ricordiamo, quindi puntiamo su un 1X quotato benissimo.
Pronostico 1X dato a 1.40 o GOAL dato ad 1.75.


BOLOGNA-GENOA

Il Genoa è una squadra alla deriva, penalizzata anche dal comportamento della società e dei propri ultras.
Il Bologna non ha molto da chiedere al campionato e per questo ci sembra che alla fine i liguri, che hanno disperato bisogno di punti potrebbero fare risultato.Pronostico X2, dato a 1.75


ATALANTA-FIORENTINA

Anche qui il discorso è un po’ lo stesso di Bologna-Genoa….I viola con una vittoria sono salvi, ma l’Atalanta in casa non ha mai sfigurato….
Pronostico GOAL dato a 1.78


INTER-CESENA

Nell’ultima giornata di campionato di Serie A il Cesena ha messo in grossa difficoltà la migliore squadra del campionato, la Juventus.
L’Inter in casa con Stramaccioni sta ritrovando punti preziosi per la lotta al terzo posto. Considerando la difficoltà di segnare fuori casa da parte del Cesena la partita sembra orientata verso un risultato positivo dell’Inter. Qui l’unico rischio è la troppa facilità con cui si da per scontata la vittoria neroazzurra, ma ci sembra anche l’unico possibile; Pronostico: 1 dato a 1.22


LECCE-PARMA

Statisticamente il Lecce in casa subisce spesso goal e nelle ultime tre giornate ha segnato solo in un’occasione nel 4-2 contro la Roma, mentre ha pareggiato 0-0 con il Cesena e perso contro il Napoli per 0-2.
Il Parma fuori casa segna spesso e subisce spesso.Pronostico: segna goal squadra ospite dato a 1.38, oppure GOAL dato a 1.60


NOVARA-JUVENTUS

I bookmaker anche qui continuano con le quote trabocchetto ma dopotutto sono costretti a farlo. Il Novara è alla fine dei conti ultima in classifica. Vale lo stesso discorso della partita dell’Inter, mettiamo la vittoria della favorita e non può essere altrimenti se la Juve vuol tornare a vincere lo scudetto.Pronostico 2 dato a 1.32


SIENA-MILAN

Il Siena in casa nelle ultime 6 partite ha fatto 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, un tabellino migliore del Milan fuori casa che rispetto ai toscani ha una sconfitta in più e una vittoria in meno.
Il Milan viene dalla sofferta vittoria contro il Genoa per 1-0, il solito singolo ha risolto la partita, quando non è Ibrahimovic segna Boateng. Ma anche qui vale lo stesso discorso della Juve…un risultato diverso dal 2 sarebbe distruttivo per gli uomini di Allegri. Pronostico 2 dato a 1.65


UDINESE-LAZIO

Anche qui i bookmaker sembrano lasciare spazio aperto, le quote sono buone e un risultato positivo dell’Udinese o quantomeno un suo goal ci sembrano una scelta corretta.
Pronostico: segna goal squadra casa dato a 1.20 o GOAL dato a 1.57.

Lega PRO

LEGA PRO  1 Divisione Girone B


PERGOCREMA - ANDRIA
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' X Opp. UNDER 2.5

BARLETTA - CARRARESE
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1

LATINA - CREMONESE
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1X

FERALPI SALO' - FROSINONE
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' UNDER 2.5

BASSANO VIRTUS - PIACENZA
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 12

PORTOGRUARO - PRATO
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1

TRIESTINA - SPEZIA
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 2

SUD TIROL - TRAPANI
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 2

SIRACUSA - VIRTUS LANCIANO
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 



LEGA PRO  1 Divisione Girone A



VIAREGGIO - BENEVENTO
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' X2

LUMEZZANE - COMO
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1

TERNANA - FOGGIA
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1

CARPI - FOLIGNO
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1

MONZA - PISA
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' OVER 2.5 Opp.1

SORRENTO - PRO VERCELLI 1892
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1

TARANTO - REGGIANA
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1

PAVIA - TRITIUM
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' X



LEGA PRO  2 Divisione Girone A


RENATE -  BORGO A BUGGIANO
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1X

POGGIBONSI - CUNEO
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' X2

RIMINI - GIACOMENSE
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1

SAVONA - LECCO
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1 Opp.OVER 2.5

BELLARIA IGEA MARINA - MONTICHIARI
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1X Opp.UNDER 2.5

ALESSANDRIA - PRO PATRIA AURORA
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 2

SAN MARINO - SAMBONIFACESE
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1

MANTOVA - SANTARCANGELO
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1

TREVISO - VIRTUS ENTELLA
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1 

CASALE - VALENZANA
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1




LEGA PRO  2 Divisione Girone B


L'AQUILA - APRILIA
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1X

MELFI - ARZANESE
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 12

CHIETI - CAMPOBASSO
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1

FONDI - CATANZARO
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 2

NEAPOLIS - CELANO
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 12

GIULIANOVA - EBOLITANA
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1

PAGANESE - FANO ALMA J.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1

AVERSA NORMANNA - MILAZZO
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' 1

VIGOR LAMEZIA - PERUGIA
LA GIOCATA CONSIGLIATA E' X2

ISOLA LIRI - VIBONESE 
LA GIOCATA CONSIGLIATA E'

venerdì 27 aprile 2012

Spagna

LEVANTE - GRANADA

Tre punti in palio che servono come il pane per entrambe...il Levante deve vincere per conquistare il sogno champions o un posto in europa league e il Granada vuole guadagnarsi la salvezza matematica...i padroni di casa sono ben più forniti...1 e UNDER


VILLAREAL - OSASUNA


Osasuna a metà classifica...Villareal quartultimo a sei punti dal Saragozza, se Rossi e compagni si salvano è solo perchè le ultime tre hanno fatto un campionato vergognoso...fa rabbrividire pensare che il Villareal ha preso parte ai gironi di champions a inizio anno...potrebbe non essere impossibile una X...oppure UNDER


REAL MADRID - SIVIGLIA

Due parole: il Real ha la liga in tasca, gli serve solo la certezza matematica...vincere e festeggiare in casa è quello che al bernabeu sognano da un po' di stagioni...1 e OVER


SARAGOZZA - BILBAO

Impossibile per i padroni di casa salvarsi...sei punti da recuperare al Villareal in cosi' poche partite sono un'impresa leggendaria!!! lo sanno benissimo ma ci proveranno...il problema è che hanno contro una delle finaliste di europa league che in liga è in piena lotta per un piazzamento europea...per noi 2 e OVER


MALAGA - VALENCIA

Terza contro quarta! si giocano l'ultimo posto utile per una qualificazione diretta in champions...il Valencia ha tre punti di vantaggio...e il Malaga sembra sia in fase calante...puntate OVER e vi consiglio di rischiare un 2


RAYO - BARCELLONA

Barca ferito!! in pochi giorni ha perso champions e liga...tutti si chiedono se sia la fine di un ciclo...per metterli a tacere i catalani vinceranno alla grande tutte le partite che restano... 2 e OVER

martedì 24 aprile 2012

Serie A


SERIE A 24-25 Aprile

Siamo al recupero della 33 giornata di Serie A, posticipata dopo la morte del povero Morosini. Si parte con i due anticipi;

CAGLIARI-CATANIA

In teoria due squadre che non dovrebbero chiedere niente al campionato;forse i sardi hanno più motivazioni per la salvezza non matematica ma, crediamo che alla fine possa uscire un pareggio X (3.40), oppure un GOAL (1,73).


ATALANTA-CHIEVO

Vale più o meno lo stesso discorso fatto prima. Qui la scelta giusta potrebbe essere UNDER (1.65).


NOVARA-LAZIO

La Lazio deve vincere per la Champions, il Novara gioca solo per l’onore…il 2 potrebbe essere scontato ed è pagato non poco (1.75)…Anche GOAL  (1.78) potrebbe essere una bella giocata.


LECCE-NAPOLI

Partita dalle fortissime motivazioni per entrambe….il pareggio non serve a nessuno….doppia 1-2 (1.27) o se volete alzare la quota anche OVER (1.75), è allettante.


PALERMO-PARMA

Sono 2 squadre che non hanno nulla da chiedere…difficile prevedere come andrà, ma a con difese che potrebbero essere poco attente il GOAL sembra la giocata più prevedibile (1.53)


ROMA-FIORENTINA

Se la Roma vuol continuare a credere alla CL,deve solo vincere…la Fiorentina però si avvicinerebbe alla B….partita che può regalare delle sorprese...volete svoltare? X2 (2.19)!


SIENA-BOLOGNA

Vale un po’ lo stesso discorso fatto per altre partite…puntiamo anche qui sul GOAL…(1.70)


UDINESE-INTER

Gli Stramaccio-boys credono ancora alla CL…l’Udinese pure…fino a qualche settimana fa al Friuli non ci sarebbe stato scampo per questa Inter…adesso quantomeno segnerà…GOAL (1.65).


MILAN-GENOA

I rossoneri devono vincere e vinceranno…anche se il Genoa ha bisogno sfrenato di punti…ma il Milan non sbaglia due volte di fila…forse..1 (1.25)


CESENA-JUVENTUS

Se I bianconeri vogliono sognare una sola è la strada….vale lo stesso discorso fatto con il Milan….2 (1.20)…per i golosi OVER (1.75).