Etichette

mercoledì 14 marzo 2012

Ritorno Ottavi di Europa League

Ritorno di Europa League per il duo di Manchester, chiamato a rimontare le sorprendenti sconfitte dell'andata. I Blues avranno vita facile contro lo SPORTING, mentre equilibrato potrebbe essere il confronto tra ATHLETIC e MAN UTD.
Ma vediamo i due match in dettaglio:

MANCHESTER CITY – SPORTING LISBONA

La truppa del Mancio deve rimontare lo 0-1 dell'andata, e nell'ultima di Premiership ha rimediato una sconfitta con lo stesso punteggio contro lo Swansea, che la fa retrocedere al secondo posto.
Punto sulla rinascita di Balotelli&friends, azzardando un OVER (2,65), o un meno pagato 1 CON HANDICAP (1,70).


ATHLETIC BILBAO – MANCHESTER UTD.

Si tratta di due squadre che segnano e, soprattutto il BILBAO, fanno segnare, anche se la partita d'andata potrebbe modificare le strategie dei due allenatori, con Bielsa che, una volta tanto, potrebbe decidere di non attaccare alla garibaldina. Una puntata, seppur rischiosa, si potrebbe fare sull'UNDER PRIMOTEMPO (dato a 1,50), o addirittura sull'UNDER 0,5 PRIMO TEMPO (la SNAI vi ricopre d'oro per questa puntata, a 3,10). oppure puntare sull'X primo tempo (2,15) e sul 2 finale (2,40).


UDINESE - AZ ALKMAR

Ci aspettiamo una gara determinata da parte dell’ Udinese, ma ultimamente le cose non girano benissimo per Guidolin e la sua banda. Nelle ultime 3 partite solo un punto con l’Atalanta e il risultato dell’ andata lascia presumere una partita tutta in salita. D’altro canto l’Az è in uno splendido momento di forma e nelle ultime sei partite ha vinto cinque volte. Qualche tempo fa avremmo messo la mano sul fuoco su Di Natale e co. , ma ad oggi abbiamo più difficoltà a dare questa fiducia. Consigliamo comunque l’1 (1.95), perché l’Udinese gioca in casa e  dovrà fare la partita, ma forse staremo più tranquilli con un GOAL.(1.73)


PSV - VALENCIA

Gli spagnoli partono con un vantaggio considerevole (andata 4-2), difficilmente se lo lasceranno sfuggire.
Il PSV in casa è una squadra difficle da battere, in campionato ha perso soltanto una volta...ma parliamo di un campionato, quello olandese di secondo piano...
La giocata consigliata è l' X-2 (1,47) oppure OVER (1,65)....se volete rischiare punterei su un X (3,47).


BESIKTAS - ATL. MADRID

 Giocare ad Isntanbul non è semplice per nessuno...se per il passaggio del turno sono strafavoriti i madrileni (per via della vittoria casalinga dell'andata 3-1), l'esito di questo match è tutt'altro che scontato...
Per il blasone e le potenzialità della squadra un X-2 (1,23) a favore dell'Atletico potrebbe essere un buon consiglio, ma vi consigliamo di rischiare un X (3,40) oppure un 2 (2,00).


OLYMPIACOS - METALIST

L’olympiacos non ha bisogno di presentazioni. In coppa o in campionato quando gioca in casa può davvero contare sul “dodicesimo” uomo. Dall’altro il Metalist è una squadra modesta che farà una partita basata su difesa e ripartenze.
La giocata consigliata è 1 (1.85) no goal (1.83)


SHALKE 04 – TWENTE

Lo shalke è un armata da goal, il twente una delle squadre olandesi dal goal facile. Tuttavia lo shalke conta sul fattore casa ed il twente non è quello dell’annata in champions.
La giocata consigliata è 1 (1.75)


HANNOVER - STANDART

L’Hannover è settima in Bundesliga. Non è un armata da goal avendo realizzato solo 30 goal, ma contro il modesto Standart non dovrebbe avere problemi di sorta. Entrambe le squadre sono orientate a non disperdere troppe energie, ma l’hannover tiene molto alla vetrina europea.
La giocata consigliata è 1 (1.65) opp. Under (1.85)



Nessun commento:

Posta un commento