Etichette

martedì 13 marzo 2012

Ritorno ottavi di Champions

BAYERN MONACO – BASILEA

Dopo il passo falso dell’andata contro il BASILEA ammazza grandi (ha eliminato il Manchester United), il BAYERN non può certo iniziare la gara in modo passivo. In campionato ha fatto una scorpacciata di goal con ben sette reti messe a segno con l’Hoffenheim, il BASILEA è avvisato.  
La giocata consigliata è 1 p.t. (1,74) oppure OVER (1,40) ma per i più avventati un X–1 parziale-finale (3,85) può essere l’asso da sfoderare.


INTER - OLYMPIQUE MARSIGLIA

L’inter in quel di Verona ha scacciato la paura, vincendo e soffrendo con il Chievo. La luce in fondo al tunnel sembra vicina. Ora non resta che dare un senso a questa annata passando il turno di Champions. Cosa non facilissima, visto l’1 a 0 dell’andata, ma non impossibile visti gli ultimi risultati del Marsiglia che viene da quattro sconfitte in campionato senza aver segnato nemmeno un goal per giunta.
Nella gara di andata il gioco dei francesi non era certo fluido, l’unico loro goal arrivò su calcio piazzato e nei minuti finali. Inoltre l’inter sembra aver trovato anche una quadratura tattica con il giusto mix di “senatori” e giovani.
LA GIOCATA CONSIGLIATA è 1 (1,90) opp. 1 p.t. (2.55). Inoltre puntare qualcosa o su Snejder o su Forlan primo marcatore non sarebbe sbagliato.


CHELSEA - NAPOLI

Partita difficile da decifrare i partenopei partono con un buon vantaggio ma chiedete ad Allegri cosa significa giocare in Inghilterra....I londinesi hanno cambiato guida tecnica e sembrano rinvigoriti, ma il Napoli ha un attacco di assoluto livello secondo forse solo alle due regine di Spagna...La banda di Di Matteo inizierà subito forte il Napoli è avvisato....
La giocata consigliata è 1 (1,80) oppure GOAL (1,60)...non cattiva è l'idea di puntare sul solito Drogba come primo marcatore....la sorpesa potrebbe essere Hamsik.


REAL MADRID - CSKA MOSCA

Strafavorito è il REAL, non ci sono dubbi su chi passerà il turno, le merengues che possono puntare su un attacco fortissimo e il gol realizzato all' Arena Khimki di Mosca è un vantaggio che difficilmente saprà sprecare...Nessuna speranza dunque per i russi, che pur avendo un attacco di tutto rispetto solo con un miracolo riusciranno a portare la qualificazione in Russia.  
Scontato è quindi l' 1 (1,10), i bookmakers vedono l'over più probabile dell'under, ma un REAL guardingo e un CSKA a caccia del gol potrebbero da vita ad un 2-0 (7,00) con un conseguente ben più pagato UNDER (3,10). Puntate tranquillamente su Benzema primo marcatore.


La Giocatina

Bayern - Basilea 1 (1.20)
Inter - Marsiglia 1 (1,90) 
Chelsea - Napoli 1 (1,80)
Real M - Cska M 1 (1.10)

Nessun commento:

Posta un commento