Etichette

sabato 28 aprile 2012

Serie A


CAGLIARI-CHIEVO

Il Cagliari in casa sta facendo un buon finale di stagione, segna spesso e subisce goal solo nel 50% delle partite, più precisamente nelle ultime 4 occasioni ha subito goal solo una volta. Il Chievo prende goal regolarmente fuori casa ma è comunque una squadra ostica capace di vincere. I veronesi fanno spesso Under 3,5 così come il Cagliari, allo stesso tempo però l’over 2,5 è molto presente.
C’è la tentazione goal Chievo dato a 1.48 ma come prima opzione scegliamo il goal del Cagliari.
Pronostico: GOAL squadra casa dato a 1.20 o GOAL dato a 1.78


PALERMO-CATANIA

Il Palermo in casa subisce spesso goal. Il Catania è già salvo mentre il Palermo ha bisogno di punti importanti per la salvezza. Non è facile pronosticare il match in quanto se il Catania non penserà alla classifica ma si concentrerà sulla partita potrebbe anche vincere essendo comunque superiore alla squadra palermitana.
La squadra di Montella comunque dopo aver raggiunto quella posizione in classifica ha iniziato a perdere molte partite, ben 3 nelle ultime 4 proviamo quindi a puntare sul Palermo.
Pronostico 1X dato a 1.25 o GOAL dato a 1.57


ROMA-NAPOLI

Già da molto tempo avevamo dato come favorita per il terzo posto il Napoli, poi c’è stato un momento di flessione. In realtà dopo quanto sta emergendo dal calcio scommesse c’e una possibile penalizzazione della squadra partenopea, e considerando anche il coinvolgimento di Udinese e Lazio, anche la Roma potrebbe avere qualche speranza.
Allo stesso tempo due sconfitte consecutive allo Stadio Olimpico da parte della Roma non ce le ricordiamo, quindi puntiamo su un 1X quotato benissimo.
Pronostico 1X dato a 1.40 o GOAL dato ad 1.75.


BOLOGNA-GENOA

Il Genoa è una squadra alla deriva, penalizzata anche dal comportamento della società e dei propri ultras.
Il Bologna non ha molto da chiedere al campionato e per questo ci sembra che alla fine i liguri, che hanno disperato bisogno di punti potrebbero fare risultato.Pronostico X2, dato a 1.75


ATALANTA-FIORENTINA

Anche qui il discorso è un po’ lo stesso di Bologna-Genoa….I viola con una vittoria sono salvi, ma l’Atalanta in casa non ha mai sfigurato….
Pronostico GOAL dato a 1.78


INTER-CESENA

Nell’ultima giornata di campionato di Serie A il Cesena ha messo in grossa difficoltà la migliore squadra del campionato, la Juventus.
L’Inter in casa con Stramaccioni sta ritrovando punti preziosi per la lotta al terzo posto. Considerando la difficoltà di segnare fuori casa da parte del Cesena la partita sembra orientata verso un risultato positivo dell’Inter. Qui l’unico rischio è la troppa facilità con cui si da per scontata la vittoria neroazzurra, ma ci sembra anche l’unico possibile; Pronostico: 1 dato a 1.22


LECCE-PARMA

Statisticamente il Lecce in casa subisce spesso goal e nelle ultime tre giornate ha segnato solo in un’occasione nel 4-2 contro la Roma, mentre ha pareggiato 0-0 con il Cesena e perso contro il Napoli per 0-2.
Il Parma fuori casa segna spesso e subisce spesso.Pronostico: segna goal squadra ospite dato a 1.38, oppure GOAL dato a 1.60


NOVARA-JUVENTUS

I bookmaker anche qui continuano con le quote trabocchetto ma dopotutto sono costretti a farlo. Il Novara è alla fine dei conti ultima in classifica. Vale lo stesso discorso della partita dell’Inter, mettiamo la vittoria della favorita e non può essere altrimenti se la Juve vuol tornare a vincere lo scudetto.Pronostico 2 dato a 1.32


SIENA-MILAN

Il Siena in casa nelle ultime 6 partite ha fatto 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, un tabellino migliore del Milan fuori casa che rispetto ai toscani ha una sconfitta in più e una vittoria in meno.
Il Milan viene dalla sofferta vittoria contro il Genoa per 1-0, il solito singolo ha risolto la partita, quando non è Ibrahimovic segna Boateng. Ma anche qui vale lo stesso discorso della Juve…un risultato diverso dal 2 sarebbe distruttivo per gli uomini di Allegri. Pronostico 2 dato a 1.65


UDINESE-LAZIO

Anche qui i bookmaker sembrano lasciare spazio aperto, le quote sono buone e un risultato positivo dell’Udinese o quantomeno un suo goal ci sembrano una scelta corretta.
Pronostico: segna goal squadra casa dato a 1.20 o GOAL dato a 1.57.

Nessun commento:

Posta un commento