Etichette

venerdì 30 marzo 2012

Spagna 31/03-02/04

31/03
OSASUNA - REAL MADRID

Il Real dopo aver ipotecato il passaggio del turno in champions si butta sulla Liga, difficilmente si lascerà rosicchiare altri punti e ancora più difficilmente lo farà contro l'Osasuna, puntate tutto sul 2 (1.35) e senza pernsarci troppo barrate anche l'OVER (1.53)


BARCELLONA - BILBAO

Llorente e Muniain giovedi' hanno fatto piangere Raul, il Barca non è riuscito a scrollarsi di dosso un  Milan arcigno...i baschi attraversano un periodo di forma stellare, i catalani pur vincendo con regolarità non danno l'impressione di dominare come negli anni passati. Se la partita si fosse giocata a Bilbao avremmo rischiato la puntata sui baschi...ma al camp nou non vediamo come il Barca possa perdere...1 (1.08), OVER (1.25) e GOAL (2.00) sono garantiti...


MALAGA - BETIS SIVIGLIA

Il Malaga quarto in campionato vede sempre più vicino il traguardo champions league, approfittando di un Valencia che non attraversa un buon periodo, difficilmente non farà punti contro avversari più deboli...come il Betis che pur avendo un buon margine dalla zona rossa deve guardarsi indietro perchè il Villareal sembra essere tornato a fare punti...puntiamo sull' 1 (1.60) e sull' UNDER (2.15)


GJION - SARAGOZZA

Racing, Gjion e Saragozza si trovano appaiate con gli stessi punti in fondo alla classifica...sei sono i punti da recuperare a Granada e Villareal, sono tanti ma la speranza è l'ultima a morire...obbiettivamente fare punti con le prime della classe è impossibile, quindi gli scontri diretti non si devono fallire. In queste partite da dentro o fuori giocare in casa o in trasferta non conta, si deve fare risultato in ogni condizione...UNDER (1.70), NO GOAL (2.00) e per gli audaci una non impossibile X (3.20)

 01/04
VALENCIA - LEVANTE

Il Valencia dopo aver dilapidato un buon vantaggio sulle inseguitrici non è più sicura del posto in champions, Malaga e Levante dietro corrono...Il Valencia ospita proprio il Levante, un'occasione ideale per stoppare gli avversari ed infrangere i loro sogni europei...fattore casa importante...OVER (1.75) e per chi vuole X-1parziale finale (4.25)


ATLETICO MADRID - GETAFE

I madrileni volano il Europa League e zoppicano in liga...i cinque punti che la dividono dalla zona europa possono sembrare pochi, ma le squadre che si trovano avanti non concedono passi falsi e non devono pensare ad altre competizioni...Altre preoccupazioni per l'Atletico vengono da dietro Siviglia e proprio il Getafe spingono...La partita sarà cruciale per entrambe, chi perde è fuori dalla, seppur disperata, corsa all'europa. Vediamo l'Atletico favorito 1 (1.60)e pronostichiamo una partita col freno a mano tirato...UNDER (1.80)


Due ex grandi di spagna finalmente torneranno a giocare in Liga. Deportivo e Celta sono sempre più vicine alla promozione. Giocano rispettivamente contro Girona e Villareal b, avversari per loro poco pericolosi!
Valladolid, terza in campionato, ospita il Las Palsmas, anche qui risultato scontato (1). Cordoba - Huesca è interessante, appaiate al quinto e al sesto posto si giocano le ultime speranze per entrare in zona promozione.

Valladolid - Las Palmas  1
Cordoba - Huesca goal 
Celta V. - Villareal B  1
Giorna - Deportivo  2
G Tarragona - Barcellona B  2
Alcoyano - Sabadel  under



Nessun commento:

Posta un commento