Etichette

lunedì 19 marzo 2012

Premier e serie inferiori turno infra. 20/03


Man. City-Chelsea
 
Match fondamentale in ottica scudetto. Il CITY non sta passando un bel momento, e nelle ultime partite ha perso la testa della lega ed è uscita dall'Europa League. Per il CHELSEA, invece, va tutto a gonfie vele, con il passaggio del turno sia in Champions che in FA Cup e con il 3° posto nel mirino.
E' un match abbastanza imprevedibile. Andrei di OVER 2,5 (pagato a 1,80).


Blackburn - Sunderland
 
Partita che interessa più al BLACKBURN che al SUNDERLAND, che potrebbe pagare le scorie fisiche e mentali della coppa. Andrei di 1 (2,40).


Everton - Arsenal
 
Anche qui due squadre in discreta forma. L'EVERTON in casa sa essere tignosa, ma l'ARSENAL è abbastanza lanciato verso un posto Champions. I Toffees potrebbero pagare i ravvicinati impegni dell'ultima settimana. Una DOPPIA CHANCE X2 (1,34) dovrebbe farci andare sul sicuro.


Cardiff - Coventry
 
Ultime chiamate per i playoff. Il CARDIFF, che un mese e mezzo fa sembrava poter dire la sua anche in ottica promozione diretta, è calato di molto. Il COVENTRY, invece, è autore di un mediocricissimo campionato, ed è una seria candidata alla retrocessione. Crediamo nella rinascita dei gallesi, puntiamo sull'1(1,57), o sulla mancata segnatura del COVENTRY (2,00).


West Ham  -Middlesborugh
 
Sfida ad alta quota. Il WHU, chiaro favorito per la promozione, contro il tosto BORO. Credo che gli Hammers possano strappare la vittoria. Andiamo di 1 (1,73).


Ipswich-Burnley

Diamo fiducia all'IPSWICH, in discreta forma nelle ultime giornate. 1 (1,90).


Portsmouth-Birmingham
 
Il derelitto PORSTMOUTH affronta un BIRMINGHAM che, liberatosi dal peso dell'Europa League, cerca un posto nei playoff. Punto sul 2 (2,00).


Chesterfield-Huddersfield
 
Prevista la vittoria della squadra ospite, a domicilio del fanalino di coda. 2 (2,05).


Sheffield Wed.-Walsall
 
La vittoria dello SHEFFIELD, in casa contro il modesto WALSALL, è più che preventivabile. 1 (1,50)


Port Vale-Hereford
 
Un OVER 3,5 (3,00) si può rischiare, ci potrebbe essere un discreto tornaconto.

Nessun commento:

Posta un commento