Atromitos è 5 a 1 solo punto dal 4 posto. Il Doxa è nettamente ultimo con soli 15 punti. Entrambe le scuadre vengono da una vittoria, ma il pronostico sembra abbastanza scontato.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 (1,40)
OFI CRETA – PANIONIOS
Ofi creta e Panionios si passano 10 punti in classifica. Non sono macchine da goal, ed il bilancio tra reti fatte e subite non è molto alto. Entrambe vengono da una sconfitta, ma mentre la prima non vuole perdere il treno per l’europa, la seconda deve stare attenta a non finire impelagata nei bassifondi della classifica
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ X (3,00)
PAOK SALONICCO – ASTERAS TRIPOLIS
Il Paok è una squadra di Blasone, con Dna Europeo. Terza in classifica se la vedrà contro la sesta, che non ha un attacco brillante, ma vanta una buona difesa con soli 20 goal subiti. Questo ci fa pensare ad una gara con pochi goal.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 (1,55) o UNDER (1,45)
AEK ATENE – PANATHINAIKOS
Il panathinaikos deve vincere per cercare di scalzare il primato dell’Olympiakos primo ad un solo punto di distacco. Inoltre il panathinaikos è reduce da una sconfitta e non può permettersi di perdere altro terreno. L’AEK è quarto a più di 15 punti dalla vetta ed anch’esso è reduce da una sconfitta.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 2 (2,45) opp. Over (2,35)
KERKYRA – XANTHY
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 (2,40)
PAS GIANNINA - LEVADIAKOS
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 (2,05) Under (1,45)
PANETOLIKOS – ERGOTELIS
Classico scontro salvezza, con pochi goal all’orizzonte e difese bloccate alla ricerca del goal decisivo. Gara da poche emozioni.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ Under (1,45)
Nessun commento:
Posta un commento