Salutiamo con affetto una new-entry nel team di Mister1x2...direttamente da Liverpool il nostro esperto Farouk ci aiuterà a capire meglio i campionati britannici...tutto quello che trovate sul blog che riguarda squadre inglesi è farina del suo sacco...non ci resta che affidarci a lui.
Oggi in programma ci sono partite della Championship, della League1 e della League2 (serie minori della Football League Inglese ) e lui subito ci ha mandato qualche dritta:
Il Southampton dovrebbe continuare la sua corsa verso la promozione, in casa contro l'Ipswich, giochiamo l'1 (1,65).
Stessa giocata e stesse motivazioni per il Reading, che vuole allungare a 7 la striscia di vittorie consecutive contro un Portsmouth in amministrazione controllata che continua a vendere giocatori per alleggerire il monte stipendi (quota ad 1,45).
Saggio potrebbe essere il No Goal (1,95) in Coventry-Crystal Palace e l'1 (1,70) di un Nottingham che con 4 punti nelle ultime due partite è in ripresa.
Per chi vuole svoltare la propria vita e punta ad una vincita da Superenalotto, consigliati sono il 2 in Hull-Leeds (3,50) e in Tranmere-Notts County (2,55). Ci sarebbe anche il 2 in Swindon-Dag&Red (dato giustamente ad 8,50), ma ve lo consiglio un po' meno, Paolo Di Canio potrebbe incazzarsi!
Southampton - Ipswich 1 1-1
Reading - Portsmouth 1 1-0
Coventry-Crystal Palace no goal 1-1
Nottingham - Doncaster 1 1-2
Nessun commento:
Posta un commento