Etichette

venerdì 23 marzo 2012

Premier, scozia e serie minori 23/03-26/03


                                 PREMIER LEAGUE

CHELSEA-TOTTENHAM HOTSPURS

Continua la serie di big match del CHELSEA, che dopo aver sfiorato di far risultato contro il City mercoledì, è atteso da uno dei tanti derby di Londra contro il TOTTENHAM. Più che per il derby (non troppo sentito, in verità), la partita rappresenta un importante crocevia per la Champions. Gli speroni non sono in un grande momento, e non credo possano strappare i tre punti.
Un 1 (1,80) è la giocata che farei.
Lancio inoltre un folle ma affascinante consiglio per quelli che hanno una rata di Equitalia da pagare entro lunedì: 2 Parziale-1 Finale (dato a 20,00).


WEST BROM-NEWCASTLE

Il WEST BROM vivacchia in zone tranquille, e la retrocessione non dovrebbe essere più un suo cruccio per quest’anno. Il NEWCASTLE sogna l’Europa che conta, ma ultimamente ha rallentato un po’, a causa anche delle polveri bagnate di Demba Ba. Io punterei su un 1 (2,30).
Mi gioco qui il risultato esatto della settimana: 2-1 (dato a 9,00).


SWANSEA-EVERTON

Gli Swans attrversano un bel momento, e sono riusciti ad accumulare tante clean sheet casalinghe. L’EVERTON, inoltre, là davanti non brilla per cinismo. Punto su Non segna squadra ospite (2,50)


NORWICH-WOLVES

I WOLVES dovrebbero darsi una svegliata, prima o poi, se non vogliono ricominciare l’altalena tra Premier e Championship, il loro divertente passatempo degli ultimi anni.
Potrebbero anche fare il sacco a NORWICH, magari nicchiando uno 0-1. Andrei di Under 2,5 (2,05).




                               SCOZIA E SERIE MINORI

RANGERS GLASGOW-CELTIC GLASGOW

Il derby di Glasgow. Una divisione religiosa in grado di portare una sana dose di calci e pugni e tackle assassini nel football.
Vi consiglierei di giocare secondo la vostra fede: 1 se siete protestanti, 2 se siete cattolici e X per le altre confessioni e gli atei, magari perdereste un po’ di danaro ma fareste felice il vostro prete!
Se invece preferite non mischiare la religione con il calcio, dovreste considerare che i RANGERS sono alle prese con una brutta crisi finanziaria, ed ultimamente le stanno a perdere tutte.
Un derby, però, è un derby, e credo che i blues di Scozia possano fare uno sgambetto agli Hoops:           1X doppia chance (1,69).


DERBY COUNTY-CRYSTAL PALACE

Partita da X, anche ben pagato (3,25)


MILWALL-LEEDS

Punto sul Goal (dato a 1,70)


LEICESTER-HULL CITY

Goal anche qua (1,80)


BRISTOL ROVERS-SOUTHEND

Rischiamoci una vittoria esterna 2 (2,40)


WIMBLEDON-BURTON

Vittoria interna dei Dons, 1 (2,00)

Nessun commento:

Posta un commento