Week-end di FA Cup, e alla Premier restano le briciole. In
Football League, invece, solo un rinvio.
L’obiettivo, come sempre, è portare a casa una milionata con pochi, semplici euro.
Vediamo come fare nel dettaglio.
LIVERPOOL - STOKE CITY
L’obiettivo, come sempre, è portare a casa una milionata con pochi, semplici euro.
Vediamo come fare nel dettaglio.
LIVERPOOL - STOKE CITY
So che non dovrei dirlo, ma vedo il LIVERPOOL vincente, per continuare a sognare un double di coppa davvero niente male. Lo STOKE è comunque squadra arcigna, e merita un plauso per come riesce ad essere competitivo con uno stile di gioco che sarebbe vergognoso anche in 3° categoria valdostana.
Ma vabbè…
I pronostici: direi 1 (1,38), ma anche un UNDER 2,5 (1,80) è altamente pronosticabile.
TOTTENHAM - BOLTON
Non è un gran momento per i londinesi, che sono passati in poche settimane da potersi giocare il titolo a rischiare di mancare nuovamente la Champions League. Dovrebbe vincere con il BOLTON, ma probabilmente lo farà con più fatica di quanto ci si aspetterebbe. Un UNDER 2,5 pagato (2,35) come lo vedete?
WOLVERHAMPTON - MANCHESTER UTD
Red Devils decisamente favoriti in questo scontro. Dopo la fresca uscita dall’Europa League, per Sir Alex Ferguson il campionato è l’unico modo per evitare un’annata da “zeru tituli” nonostante i costosi acquisti estivi. Punto sul 2 (1,33), anche con HANDICAP (1,80).
NEWCASTLE - NORWICH
Ultime speranze per il NEWCASTLE
di acciuffare un posto in Champions che, nonostante qualche battuta d’arresto
di troppo nelle ultime giornate, resta ancora possibile, quantomeno
matematicamente. Il NORWICH è però
una squadra tosta, che un goal a partita lo concede sempre, e tende anche a
farlo. Andrei di GOAL (1,63).
Per chi ha i classici due euro di troppo nella tasca e vuole disfarsene in modo irrazionale, provate a giocarvi un 3-2 risultato esatto (pagato a 25,00)
Per chi ha i classici due euro di troppo nella tasca e vuole disfarsene in modo irrazionale, provate a giocarvi un 3-2 risultato esatto (pagato a 25,00)
BLACKPOOL - BRIGHTON
H&A
Scontro tra due squadre che giocano un calcio offensivo e che sono in piena lotta playoff. Un OVER 3,50 (3,30) potrebbe essere un rischio da poter correre se volete un moltiplicatore importante per la vostra schedina.
BIRMINGHAM - MIDDLESBROUGH
Anche qui scontro play-off, ma qui mi aspetto poche reti. Vi consiglio un UNDER 1,5 (2,85) se volete rischiarvela un pochetto.
Altrimenti andate di UNDER 3,5, pagato a 1,20, e dormirete sonni tranquilli, tuttavia vi ritroverete con poco più di un pugno di mosche!
DONCASTER - DERBY
Il DONCASTER è in forma,
come saprà chi ci segue tutte le settimane. Contro il DERBY non può sbagliare se vuole davvero salvarsi. Andiamo di 1 (2,15)
Per le serie minori, 1 (dato a 1,55) dello SHEFFIELD UTD contro il TRANMERE, il PRESTON che non segna contro l’EXETER (2,60) e il 2 dello SWINDON in casa del CREWE, pagato a 1,90.
Vincete!
Nessun commento:
Posta un commento