18:00
EINTRACHT FRANCOFORTE – DINAMO DRESDA
L’Eintracht Francoforte è in corsa per il pronto ritorno in Bundesliga, e ha costruito la sua attuale seconda posizione soprattutto in casa dove ha vinto otto delle ultime nove gare. Contro la Dinamo Dresda, che a quota 33 punti è nella Terra di Mezzo della classifica, per giunta priva di Eilhoff, Hesl, Bregerie, Franke e Heller, la vittoria è ampiamente alla portata.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 (1.40)
EINTRACHT BRAUNSCHWIG – FSV FRANKFURT
La neopromossa Eintracht Braunschweig sta disputando un ottimo campionato. A quota 36 punti non può più ambire alla promozione, ma imbattuta negli ultimi cinque turni sta continuando ad ottenere risultati positivi. Dovrebbe essere una partita ricca di reti quella contro l’Fsv Frankfurt, che ha messo in fila dieci segni “over” in trasferta.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ OVER (1.60)
AACHEN – UNION BERLIN
L’Alemannia Aachen deve sfruttare il turno interno con l’“Union Berlin”, che a quota 36 punti ha ben poco da chiedere, per provare ad allontanarsi dalla bassa classifica. L’avversaria nelle ultime quattro trasferte ha subito sempre almeno tre gol, ma la squadra guidata da Funkel è a secco di reti da quattro giornate ed è priva di due giocatori squalificati, Olajengbesi e Radjabali-Fardi.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ OVER (1.25)
20:30
HOFFENHEIM – STOCCARDA
Hoffenheim e Stoccarda, con 30 e 33 punti, a nove giornate dal termine della Bundesliga occupano una posizione di classifica relativamente tranquilla. Per gli ospiti questa è l’ultima occasione per rincorrere la zona Europa League, al momento distante sei punti. I padroni di casa dovranno invece provare a riprendersi dalla batosta subita in casa del Bayern Monaco, un 7-1 difficile da smaltire. Partita aperta ad ogni risultato, e visto che l’Hoffenheim ha una incredibile serie di sette pareggi di fila in casa si può provare l’12 doppia chance in alternativa al “gol”, segno che da quando è arrivato in panchina Babbel non si è verificato in una sola occasione su sette.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 12 (1.26) opp. GOAL (1.65)
Nessun commento:
Posta un commento