Etichette

giovedì 7 giugno 2012

Girone A

POLONIA-GRECIA

La Polonia è un team giovane, ma terrà a fare bene davanti al suo pubblico di casa. La Grecia, anche se difficilmente saprà ripetere la prestazione del 2004, non è squadra da buttare...oltre ai veterani della finale di Lisbona, c'è lo spirito e la speranza di passare ai quarti essendo capitati nel girone più modesto.
La volontà di fare bene davanti alla sua gente porterà la Polonia a conquistare qualche punto, puntate su un 1 (1.95), occhio però alla corazzata difensiva greca, abituata a calcare i campi europei. Quindi pensabile anche un UNDER (1,47)


RUSSIA-REP.CECA

La Russia parte come favorita del girone, forte del suo terzo posto a Vienna nel 2008. Quella russa è squadra tosta ed esperta...può contare su i due blocchi di giocatori di Zenit e CSKA.
La Rep. ceca, anche se non considerata una delle favorite, nei tornei europei ha sempre avuto una sua identità, e non dimentichiamo che ha, tra i 23 convocati, nomi pesanti come Cech, Rosicky e Baros.
La partita potrebbe andare oltre lo scontato 1. Valutate il ben pagato X (3.20) e tenendo sott'occhio i gioielli di attacco delle due formazioni sbilanciamoci su un OVER (2.35)


Nessun commento:

Posta un commento