Bayern Monaco SULLE ALI DELL’ENTUSIASMO
Momento d’oro per il Bayern Monaco, in corsa in tutte le competizioni. Finale di Coppa di Germania, semifinale di Champions e Bundesliga, in cui i punti di distacco dalla capolista Borussia Dortmund sono scesi a tre. E questo turno sfida “semplice” contro l’Augsburg.
ore 15:30
BAYERN MONACO – AUGSBURG
L’Augsburg in casa va forte. Sarebbe già salvo se non fosse per il suo rendimento in trasferta dove nelle ultime nove garenon ha mai vinto. In realtà ha centrato il successo lontano da casa solo una volta, e in trasferta ha subito ben 27 gol quasi due a partita. Tutti conosciamo la forza del Bayern Monaco, all’Allianz Arena i bavaresi su 21 partite ufficiali non hanno vinto soltanto in due occasioni, e hanno segnato 63 reti. Una macchina da goal!!!!
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 con Handicap (1.35) – OVER (1.33)
WOLFSBURG – BORUSSIA DORTMUND
Trasferta non facile per il Borussia Dortmund. Il Wolfsburg ultimamente ha alzato lo score (quattro vittorie di fila) e, ormai sicuro della salvezza, giocherà sciolto. Addirittura con la classifica attuale c’è la possibilità di entrare in Europa League. Il Borussia Dortmund ha evidenziato qualche problema in difesa e poca vena realizzativa.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ GOL (1.70) – OVER (1.65)
STOCCARDA – MAINZ
Rocambolesca rimonta sul campo del Borussia Dortmund e 4-4 finale da vertigini. In questo momento della stagione lo Stoccarda segna a ripetizione, almeno due in sette delle ultime nove gare di Bundesliga, nov. Anche il Mainz è una squadra collezionista di segni “over”, siamo arrivati a sei consecutivi.
LA GIOCATA CONSIGLIATAT E’ 1 (2.05) – OVER (1.70)
COLONIA – WERDER BREMA
Il Colonia terz’ultimo con 28 punti, nonostante la meravigliosa annata di Podolski, autore di ben 17 reti in Bundes, rischia di retrocedere. Contro il Werder Brema vittoria o morte, sfruttando magari il periodo negativo degli avversari che nell’ultima gara di campionato hanno preso tre pappine in casa dal Mainz. Il problema è che anche la difesa è un colabrodo, visto che ha subito dodici reti nelle ultime tre gare. E dall’altra parte del campo c’è Pizarro, che ha segnato 16 goal fin’ora.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ GOL (1.55)
GLADBACH – HERTA BERLINO
Una
flessione del Borussia Moenchengladbach era scontata. Davvero difficile
che potesse mantenere il ritmo di due armate come Borussia Dortmund e
Bayern Monaco fino al termine della stagione. Sarà sufficiente non
cedere per mantenere il quarto posto che vale i preliminari di
Champions, il vantaggio sulla quinta è di dieci punti a sei giornate dal
termine. Meglio non tirare i remi in barca troppo presto e questa
contro l’Herta Berlino, perdente diverse volte nelle ultime giornate,
sembra l’occasione ideale per mettere al sicuro la qualificazione.
LA GIOCATA CONSIGLIATA E’ 1 (1.60)
Nessun commento:
Posta un commento